Il tuo centro ottico professionale in città

Il nostro laboratorio è dotato di attrezzature all’avanguardia.
Il personale dedicato è in grado di realizzare il montaggio di qualsiasi tipo di occhiale e di effettuare riparazioni e manutenzione in tempi molto brevi: realizziamo occhiali completi in mezz’ora secondo la disponibilità del nostro magazzino lenti.

SERVIZI

01. LENTI A CONTATTO

Lenti a contatto per tutte le vostre esigenze: giornaliere, quindicinali, mensili, night&day, semestrali e annuali.

cooper_vision_logo
Bausch_Lomb_logo
alcon_logo
Johnson_logo
Markennovy_logo

02. CONTROLLO VISIVO

Una migliore visione significa maggiore qualità della vita. Da VisionOttica Luca proponiamo un test gratuito della vista, così da individuare le problematiche visive e le lenti per occhiali più indicate per le proprie esigenze; sapremo inoltre consigliarvi nel caso fosse necessario un consulto specialistico, professionale e accurato.

I nostri ottici oltre a valutare la salute dei vostri occhi e l’efficienza visiva,  vi mostreranno come togliere e mettere le lenti a contatto, nel caso siate inesperti.

Controllo_Vista_test

I SERVIZI

Laboratorio interno

Il nostro centro ottico dispone di un laboratorio interno per l’esecuzione del taglio e del montaggio delle lenti oftalmiche, che i permette di realizzare occhiali nuovi e cambio lenti in tempi ristretti, oltre a offrirti un servizio di assistenza sempre efficiente e tempestivo.

Contattologia

Grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo in grado di soddisfare le più svariate esigenze di chi porta le lenti a contatto. Che siano morbide, multifocali o rigide gas permeabili, sapremo guidarti nella scelta delle lenti a contatto più adatte al tuo stile di vita.

Visite optometriche

Eseguiti con strumenti specifici e attrezzature all’avanguardia, i nostri controlli optometrici computerizzati sono volti ad approfondire tutti gli aspetti che determinano una visione buona e confortevole. Si tratta di esami complementari e non sostitutivi alle visite medico oculistiche.

PRENOTA APPUNTAMENTO

    INSERISCI I TUOI DATI PERSONALI





    QUANDO POTRESTI PASSARE NEL NOSTRO CENTRO?

    INDICA IL MOTIVO DELLA TUA PRENOTAZIONE


    Abbiamo grandi ide per la TUA TESTA